Carrello

Contatti

Digital Smoke
Via Lucchese 49a
51011 Buggiano

 

daniele@digitalsmoke.eu


Tel. 0572 32824

 

Orari di apertura

dal Martedì al Sabato

------orario continuato--------

-----------10.00-20.00-----------

Informazioni

Tecnologia all'avanguardia ad un prezzo conveniente. Nel nostro punto vendita di Buggiano troverete i modelli più recenti di tantissimi prodotti.

Il nostro nuovo sito web

Il nostro nuovo sito web vi fornisce informazioni utili e presenta le nostre offerte aggiornate.

Tutte le novità

Termini e condizioni

Responsabile:     Daniele Pamploni

Digital Smoke
Via Lucchese 49a
51011 Buggiano
 
Tel. 0572 318033
Fax 0572 318033
E-mail digitalsmokestore@yahoo.com

Partita IVA:   IT01802790475



Condizioni di vendita
 

1. PREMESSA
La cessione on-line di beni materiali da parte di Digital Smoke  ai propri Clienti è regolata dalla normativa italiana vigente ed in particolare dal Dlgs 6 Settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo). Cliccando sul bottone ORDINA il Cliente accetta i termini e le condizioni di vendita riportati nel presente contratto, ed autorizza Digital Smoke, al momento dell'invio, ad addebitargli l'importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione. Il numero d'ordine che viene assegnato al momento della conferma d'acquisto e generato in modo progressivo ed é necessariamente univoco.

2. DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
Digital Smoke accetta ordini per prodotti nei limiti delle quantità esistenti in magazzino. Pertanto l"accettazione della proposta d'acquisto é subordinata alla disponibilitá a magazzino dei prodotti stessi. Digital Smoke si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

3. OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente dichiara di essere un consumatore ai sensi del D.Lgs. n.185/1999 e di essere maggiorenne, nonché che i dati da esso forniti sono corretti e veritieri.

4. PAGAMENTO
Il pagamento verrá effettuato tramite bonifico bancario anticipato o tramite Paypal.

  • Bonifico Bancario : 
    Digital Smoke
    IBAN: IT57D 07601 13800 001012653901
    Banco Posta Impresa

  • Pagamento tramite Paypal
    Per i clienti Paypal in possesso di un account con relativa carta di credito registrata è possibile eseguire il pagamento nelle modalità indicate dallo stesso.

5. GARANZIA
Sui prodotti acquistati dal Cliente vige la garanzia e l'assistenza del produttore o dell'importatore, cosí come previsto dalla vigente normativa.

6. TEMPI e MODI DI CONSEGNA *
I tempi di spedizione sono compresi tra le 24 e le 72 ore a partire dalla conferma dell'ordine. Ricorda che i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società Digital Smoke. In ogni caso non é prevista nessuna consegna al piano. Per informazioni relative agli ordini scrivere utilizzando il seguente indirizzo e-mail: daniele@digitalsmoke@eu 

I tempi di consegna di tutto quello che hai ordinato variano in considerazione dell'ordine effettuato.

Le consegne vengono effettuate in orario lavorativo pertanto è preferibile inserire un indirizzo presso il quale è sempre presente qualcuno per il ritiro, altrimenti il pacco andrà in giacenza con conseguente ritardo nella consegna ed eventuale addebito delle spese di custodia.

Digital Smoke  declina ogni responsabilità per il mancato recapito derivante da cause dipendenti da mancato ritiro, indirizzo errato o inserito in modo non completo o altre cause non dipendenti dalla nostra volontà. In ogni caso è sempre possibile chiedere l’annullamento dell’ordine come da indicazioni dei paragrafi seguenti.

Le modalità e le spese di spedizione variano a seconda della dimensione e del peso della merce acquistata. I costi di spedizione sono calcolati automaticamente.

Al momento della consegna della merce sei tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli che ti sono stati consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta 'riserva di controllo merce' sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Dovrai successivamente segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.

Nel caso in cui non ritirerai entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Digital Smoke a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia.

7. DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e specificandone il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il recesso dovrà essere manifestato tramite posta elettronica nel predetto termine inviando una mail all'indirizzo daniele@digitalsmoke.eu.
Il Cliente dovrà spedire i prodotti entro 10 giorni dal ricevimento degli stessi. Il Cliente non può recedere nel termine previsto per l'esercizio del diritto di recesso nel caso di acquisto di prodotti audiovisivi o di software sigillati, salvo il caso che siano ancora sigillati e nel caso di acquisto di prodotti confezionati su misura, personalizzati, deperibili o alterabili per loro stessa natura come previsto dal D.Lgs. n.185/1999 (es. cosmetici, fiori, generi alimentari). Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.
Digital Smoke restituirà, entro 30 giorni dalla data di spedizione dei prodotti da parte del Cliente, il prezzo* pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità tangibili e intangibili ovvero la parte del prezzo* equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore. Il Cliente può esercitare il proprio diritto di recesso con le modalità e nei termini seguenti:

  • 1- entro 10 giorni lavorativi dalla consegna, spedisce la merce tramite servizio postale o corriere direttamente a: Dini Shopping S.r.l - via Buggianese, 116 - 51019 Ponte Buggianese (PT)
  • 2 - la merce resa deve pervenire integra, completa di tutti gli accessori e nel suo imballaggio originario
  • 3 - Il pacco deve recare indicazione precisa del mittente (nominativo e indirizzo del Cliente)
  • 4 - le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun caso rimborsabili
  • 5 - rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento della merce resa.
  • 6 - Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Pistoia (Italia).


* L'importo relativo alla merce resa (calcolato al netto dell'IVA e del contributo per le spese di trasporto) sarà inviato al Cliente a mezzo bonifico bancario per ordini pagati con contrassegno o bonifico bancario. Il foro competente è quello di Pistoia.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Digital Smoke Via Lucchese 49a 51011 Buggiano Partita IVA: